COSA FACCIAMO
Confezionamento in blister e termoformati
Confezionamento in blister e termoformati. Realizziamo progetti di packaging e termoformatura conto terzi, proponendo soluzioni standard e su misura per il confezionamento di prodotti industriali, per la casa, ferramenta, cartolerie, cosmesi, farmacie, ecc.
Produciamo confezioni blister, confezioni flow-pack e termoformati, tra cui: blister classici, blister classici a valva interna, blister bivalva, blister alta frequenza, blister a libro doppio cartoncino, blister termosaldati, vassoi tecnici termoformati, vassoi termoformati per movimentazione interna industriale, termoformati cosmetici medicali, interni scatola termoformati, espositori da banco termoformati, contenitori e alveoli termoformati.
Servizio confezionamento in blister e termoformati
PROGETTAZIONE
Il nostro reparto progettazione offre ai nostri clienti una consulenza in merito al design di packaging e confezioni, ai materiali da selezionare e ai procedimenti di lavorazione.
TERMOFORMATURA
Confezioniamo tutti i prodotti in modo semplice, rapido e funzionale e produciamo soluzioni standard e personalizzate.
CONFEZIONAMENTO
Una volta confezionato, ci occupiamo dell’imballaggio del prodotto, nonché di pallettizzazione su specifiche del cliente.
IMBALLAGGIO
Effettuiamo il confezionamento in blister e termoformati e l’assemblaggio dei prodotti del cliente proponendo diverse soluzioni nel rispetto delle procedure qualitative UNI EN ISO 9001:2008.
LOGISTICA
Al termine del ciclo di produzione e confezionamento del prodotto, ci occupiamo dello stoccaggio e dell’organizzazione della spedizione.
I MERCATI DI RIFERIMENTO
ECOSOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Be Innovative | Best Green Packaging
Be Innovative è il nostro motto, la nostra idea di azienda proiettata al futuro.
È la raccomandazione che rivolgiamo a tutti i nostri clienti e fornitori, con l’intento di ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività a salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.
MAKE SUSTANAIBLE PACKAGING rappresenta la filosofia adottata per raggiungere questo risultato, ossia progettare e realizzare blister sempre migliori e performanti non solo tecnicamente, ma anche ecosostenibili, con utilizzo di materiali green e tecnologie produttive rispettose per l’ambiente.